Al momento stai visualizzando NUOVA SEDE SNALS/CONFSAL FOGGIA: SERAFINI E MASCIALE A FIANCO DELLA SEGRETARIA PROVINCIALE DE SANTIS

NUOVA SEDE SNALS/CONFSAL FOGGIA: SERAFINI E MASCIALE A FIANCO DELLA SEGRETARIA PROVINCIALE DE SANTIS

Taglio del nastro per lo Snals/Confsal di Foggia. È stato proprio il segretario generale del sindacato, Elvira Serafini, ad inaugurare la nuova sede provinciale di via Pesola 57, insieme al segretario regionale, Vito Masciale, e al segretario della Capitanata, Angela De Santis.

 

“La scelta di avere spazi più grandi e funzionali è stata dettata dalle esigenze di un sindacato rinnovato ed in crescita.”, ha detto De Santis, sottolineando che l’acquisto dell’immobile è stato possibile anche grazie al contributo della segreteria generale.

“Un segno dell’apprezzamento della sede centrale per l’efficienza del lavoro svolto da sempre con tanto impegno e dedizione dalla sede di Foggia.”, ha risposto Serafini. Anche il segretario regionale di Snals/Confsal Puglia, Vito Masciale, ha fatto notare che “soprattutto negli ultimi anni, lo Snals di Foggia ha incrementato sempre più le adesioni su un territorio diversificato ed ampio come quello della Capitanata, che presenta scuole nei piccoli comuni montani e nei popolosi paesi del Tavoliere o arroccati sul Gargano, con problematiche complesse e diverse.”. “I colleghi della segreteria e del consiglio foggiano hanno lavorato bene, – ha concluso Masciale – diffondendo l’immagine di un sindacato sempre disponibile e al fianco di tutti i lavoratori della scuola per la difesa dei loro diritti.”